Sì, l’effetto WOW è assicurato al primo colpo d’occhio, di fronte alle nuovissime Adidas Ultraboost Laceless. Un design che mi ha colpito da subito in maniera forte. Poi pero’ sono andato avanti a leggere e ho scoperto che siamo di fronte a un prodotto tecnico ad alte prestazioni.
Son un grande fan delle Adidas Ultraboost di cui posseggo un modello per fare running, ma che fatico a togliere dai piedi anche quando si tratta di uscire a fare un giro in centro: comode e belle… ma a mio avviso con questo nuovo modello andiamo oltre.
Sì perchè ormai modelli slip-on senza lacci stanno entrando sempre più nel mercato grazie alle indubbie qualità di estetica e sopratutto di comodità, ma questa è la prima volta che una scarpe da running si presenta per garantire elevate prestazioni che nulla hanno da invidiare alle classiche stringate.
E qui, ancora una volta, ma in maniera ancora più forte, sarà difficile scegliere se comprarle per fare sport o solo per farci un giro in centro, grazie al loro aspetto allo stesso tempo minimale e futuristico.
Le caratteristiche principali sono una calzata in stile ‘socks’ garantita dalla tomaia Primeknit e la suola ormai celeberrima Ultraboost, costituita da micro-sfere in grado di restituire energia. La sostituzione dei lacci e garnatita da una fascia elasticizzata inglobata nella tomaia in grado di trattenere al massimo il collo del piede.
Sono disponibili in 2 varianti: total white, e nella versione tri-color rosso-grigio-nera.
Sono in uscita dal 1 agosto al prezzo suggerito di 200 €.
You might also like
More from Footwear
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
MSCHF reinventa, anzi, ribalta i classici boot di Timberland!
MSCHF (@mschf) ancora una volta prende un’icona e la rielabora, anzi la ribalta completamente l. Con fantasia, eccesso e tanta …
Intervista a Anja Zecevic, la designer emergente che ha lanciato un nuovo concetto di stivali genderless e componibili
Questa intervista ad Anja Zecevic non è un’intervista normale per il sottoscritto. Conosco Anja da diversi anni e per me …