Una storia a due, un percorso parallelo che giunge al suo punto apicale con una nuova idea di donna. È così che il marchio Victoria/Tomas inaugura la stagione primavera/estate di quest’anno. Il duo fondatore nel 2012 del brand, che trova il suo manifestarsi nelle figure di Victoria Feldman e Tomas Berzins, evolve da una silhouette ispirata agli anni ’70, a concepire una donna più costruita, concettuale.
Spiccano in questo nuovo manifesto colori primari stemperati da qualche incursione di tinte neutre e dal denim, quel blu iconico già in voga da qualche stagione sulle passerelle di tutto il mondo. Questa palette trova la sua manifestazione su linee sottili aderenti al corpo con un focus particolare sulle spalle, lasciate sensualmente scoperte grazie a giochi materici e di tagli. Un omaggio alla stagione estiva in ogni dettaglio, anche i tessuti. Oltre al già citato denim, è protagonista della collezione una maglieria leggera e il cotone in popeline.
Ancora una volta emerge tutto lo spirito creativo della coppia la quale, qualche mese fa, dichiarava a Wait! Fashion circa il suo modus operandi: – Condividiamo tutto, l’intero processo è molto naturale: prima di mettere le mani su qualcosa parliamo molto. In ognuno dei nostri confronti troviamo qualcosa di interessante e che abbiamo in comune. Solo dopo ha inizio il processo di creazione -.
Victoria/Tomas è un marchio che si sta sempre più affermando nel mondo della moda anche se in modo sottile, studiandolo attentamente ma senza venirne totalmente assorbito. Una scelta che evidenzia il raggiungimento di una certa maturità professionale che avrà sicura risonanza nelle collezioni future.
ph: press office
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …