A quanto pare il nuovo capitolo della collaborazione tra Adidas e Kanye West, le Yeezy Boost 750s, sara scritto a breve perchè il nuovo modello è in uscita tra pochissimi giorni: già il 19 dicembre. E le immagini che girano in rete, sui vari account Instagram e Twitter, da alcune settimane, avevano iniziato a fare circolare i rumors sulla nuova colorazione, ma poi erano state smentite dalla stessa Kim Kardashian come fake. Oggi è sempre lei, Kim e e Travis Scott, che invece confermano che la nuova colorazione sarà proprio il triple black, e anche le immagini comparse in rete oltre a confermare il colore, ci confermano, che forse a nostro avviso è la colorazione più azzeccata: non un nero assoluto, ma un nero su suola, tomaia, e strappo che sembrerebbe lievemente sbiadito e che dona alle scarpe un accento più gradevole: si tratta solo di effetti di Instagram o saranno così? Aspettiamo qualche giorno e vederemo.
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …