Torna anche questa stagione l’ormai immancabile collaborazione tra Nike e Undercover, che come da abitudine si focalizza su una linea da running in cui NikeLab inserisce tutta la sua esperienza tecnica e Jun Takahashi, designer del brand giapponese, ci mette il suo tocco estetico e funzionale.
La collaborazione prende il consueto nome di Gyakusou e i pezzi più succosi sono, come al solito, le sneakers, pensate per il running, ma che gli sneaker-addict ameranno indossare anche nella vita di tutti i giorni.
Il modello di questa stagione sono le Nike Gyakusou Free 3.0 Flyknit ed il nome già spiega le caratteristiche principali: suola Free 3.0 e tomaia in tessuto Flyknit con stringhe flywire.
Disponibili in 2 colori: una versione nera, con dettagli azzurri e un’altra che ricorda il tipico abbinamento Gucci.
Ci piacciono? Diciamo che non ci fanno impazzire ne’ esteticamente, ne’ come colorazione. Ma sono sicuramente una scarpa di una comodità e una funzionalità pazzesca.
Queste Nike Gyakusou sono arrivo il 29 ottobre online sul NikeLab e in store selezionati.
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …