Adidas è il brand di sneaker che in questa stagione ci sta più stupendo in assoluto. Grandi cult in rispolvero, dalle Superstar alle Stan Smith…. Una collaborazione più figa dell’altra (Pharrell, Kanye) oltre a Yamamoto con Y3, la serie Consortium sempre più convincente e molto molto altro. Giusto ieri parlavamo del bellissimo risultato tra Adidas, Kazuki, e Mark McNairy.
Ma detto questo qualche nota stonata c’è. La prima uscita delle Yeezy by Kanye West non ci ha entusiasmato. Niente di orrendo per carità. E allora abbiamo aspettato il secondo modello. Le cosiddette Yeezy Boost Low. Quando sono uscite le foto abbiamo pensato solo una cosa. Ma non l’abbiamo pronunciata. Abbiamo letto i commenti sui blog e i forum. E la parola più digitata era Nike Roshe Run Flyknit.
Stop.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …