Il marchio belga Komono ha fatto boom. Prendi una forma tonda e abbastanza classica e pulita di orologio. Declinala in 3 varianti di quadrante tondo: medio (Wizard), grande (Winston) e molto grande (Magnus). E poi inizia a realizzare cinturini in tessuto con le stampe più sorprendenti e originali possibili: dai classici paisley, ai pois, agli zebrati, tigrati giocando con il colore dello sfondo della cassa.
Il risultato è sorprendente. E nasce così la Printed Series collection.
Poi prova a realizzare bracciale in vera pelle con effetto brogue: il risultato è lo stesso orologio, ma che improvvisamente diventa pulito ed elegante. Poi svaria usando tessuti inglesi Tweed ed Herringbone. Sublimi. E alla fine divertiti a mixare le carte con un bracciale metà in pelle, e metà stampato.
Se poi il prezzo da mediamente dai 65 ai 79 euro capisci bene come, senza grandi investimenti pubblicitari, ma solo con l’effetto esplosivo che produce un prodotto così esposto in vetrina, possa partire un passaparola inarrestabile.
La collezione è oggi una delle idee più originali e belle per un regalo di natale. Li trovate in vendita su Superfly Deluxe o nei migliori store.
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …