CRB ovvero Criminal Brothers è il brand che all’improvviso, poco più di 6 mesi fa, esce dal cilindro della geniale factory Minimarket, che con questo marchio riesce a captare, con le antenne più precise che abbiamo visto da molto tempo, i segnali che la moda alternativa, dark, che arriva da Londra, da New York, da quella new wave aperta da label alternativi come KTZ che arrivano dal tessuto suburbano e che ora stanno influenzando le passerelle.
Di parole ne abbiamo già spese diverse per CRB, ma a questo giro vogliamo lasciarvi le immagini dello shooting ufficiale, che pensiamo possano parlare da sole per esprimere la potenza del prodotto, il bilanciamento dei tagli e dei colori, il sottile sapore esotico dei font arabeggianti e delle teste di buddah che avvolgono la collezione.
E se provate a chiedere in giro, lo sanno tutti: CRB è il brand street italiano con il sell-out migliore del momento.
Per info e acquisti: Minimarketstore.com
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …