Già nell’imponenza della location, ma anche dal gusto delle installazioni si sente nell’aria che il brand inglese Bench è in fase d’evoluzione.
Il gigante dello streetwear che nel nostro paese non ha ancora detto la sua, ma che nel mondo genera da anni fatturati milionari e serve un esercito di clienti adoranti, ha fatto una bella svolta verso una serie di prodotti che riuniscono in sè una costruzione di grande design e una notevole pulizia.
Come recita la descrizione sotto i capi esposti si tratta di prodotti ‘multi purpose’, perfetti per un utilizzo tecnico-sportivo, ma anche per la vita di tutti i giorni.
Distintivi sono i materiali tecnici, molto belli, il dettaglio della manica che permette l’inserimento del pollice, e le linee costruite con grande maestria, disegnate con inserti e tagli sagomati lungo tutto il corpo.
Ci sono le felpe da uomo e donna, le track, jacket, i giubbini-parka e anche le mantelle.
Attorno ruota una grandissima collezione, ma è palese che questi sono i capi di una svolta stilistica di Bench su cui tutti i fari sono puntati.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …