Un allenamento serio prevede una costante attività, che dura tutto l’anno e non solo il tempo di una stagione. E’ la ricerca della prestazione, del continuo miglioramento. Le Jordan Flight Flex Trainer nascono proprio per gli allenamenti più intensi: tomaia in mesh senza cuciture traspirante e leggera, interno formato da schiuma preformata e stampata a compressione che si adatta al piede per una calzabilità perfetta, cavi Flywire a contrasto che avvolgono il piede per dare stabilità e sostegno dinamico oltre ad un comfort ottimale per molteplici attività. Ai colori “sobri” , grigio e bianco, ora si aggiunge un bel giallo acceso, e se dopo l’allenamento volete metterle anche sotto un paio di jeans…ci staranno sicuramente benissimo.
Se vi piacciono, potete trovarle qui a 110€.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …