A come Art, R come Revolution. Questo il Progetto prende spunto proprio dalle iniziali del suo nome.
Art Revolution, l’opera di Amos Raine, arrivato in Italia dalla Normandia, spazia dalla pittura, alla fotografia al grapich design.
L’ultima avventura di Amos è una collezione di t-shirt. Una tela bianca da indossare: spazio sul quale creare; base sulla quale dipingere e dipingersi; manifesto propagandistico; slogan culturale; elemento di propagazione e contaminazione.
Amos utilizza la t-shirt come piattaforma di lancio della sua visione eclettica, naturista ma al tempo stesso anarchica e rivoluzionaria.
L’utilizzo della sua simbologia nasce da una ricerca accurata di elementi iconografici presi in prestito da svariate culture, persone e città. E’ proprio la città di Firenze, alla quale Amos è molto legato, ad essere incoronata madrina di questo progetto Made in Italy.
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …