Parlando di streetwear, Zen era tra le più collezioni più attese di questo Pitti 85. C’era tantissima curiosità per uno dei marchi che nel giro di pochi mesi si è rivelato un best-seller assoluto. Il brand era presente all’interno dello spazio di Minimarket dove anche altri marchi ( ne parleremo in seguito) hanno fatto le scintille.
Le attese non sono state tradite. E’ arrivato anche Guè, circondato da centinaia di fan adoranti a caricare l’ambiente.
Ma parlando del brand possiamo subito dire, per i fan, che ci sarà molto da divertirsi. La grafica che la fa da padrona è anche quella che avete trovato sulla copertina del nuovo numero di Wait: una Zeta sormontata da un grande drago, uscita dalla magica penna di Giorgio Di Salvo.
I capi per la primavera allargano il range a una nuova track-jacket, una serie di nuovi pantaloni a cavallo basso, tees e anche un ampia scelta di canotte.
La nuova collezione di Zen arriverà nei negozi a fine febbraio-inizio marzo, e si affiancherà a tutti gli altri capi best-seller che rimarranno continuativi.
Ma bando alle ciance. Ecco le preview esclusiva di Wait, e ricordate: ‘ I soldi non dormono mai’.
TUTTE LE IMMAGINI NELLA GALLERY
[nggallery id=122]
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …