Il Military 10000 è uno anfibio dotato di una zip rende possibile trasformarlo in stringata. Una scarpa dal sapore autentico, completamente made in italy e grazie a questa sua caratteristica unica, non solo bella ma anche maledettamente utile e versatile.
Questo è uno dei capi iconici che hanno reso HTC uno dei punti di riferimento assoluti per gli amanti del ‘reinvented vintage’, assieme alla giacca in pelle Angel Jacket e alla cintura 5000 Studs.
In occasione del salone del motociclo di Milano, HTC sarà presente nello spazio del noto preparatore di moto Mr. Martini il quale presenterà una novità in anteprima assoluta sul mercato, dedicata a tutti i real bikers.
Mr. Martini è uno dei più noti customizzatori di moto Cafe Racer e Scrambler in ambito internazionale. Appassionato del British Style anni ‘50, della musica dei Beatles, ha trasformato la sua passione in lavoro con la creazione di un laboratorio di idee e di progetti su due ruote.
L’ultima creazione di Mr Martini è una speciale valigia, o meglio, uno scrigno denominato BUGSUITE creato per dare vita a uno spazio dove i biker potranno riporre i propri gioielli: il casco, le scarpe e la giacca da moto, per esempio.
Se volete scoprire questo nuovo originale oggetto o la nuova collezione a-i 13-14 di HTC potete fare un salto all’EICMA allo Stand Mr.Martini – Padiglione 2 stand C 35 – Area Custom dal 5 al 10 novembre.
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …