Supra sfodera le nuove Skytop IV. Il brand americano sta vivendo in questi anni una crescita vertiginosa, avendo trovato un equilibrio tra un brand di origini skate e oggi produttore di scarpe ‘lifestyle’ con un design innovativo e con un mercato che è diventato enorme. Dopo le conclamate limited edition e collezioni speciali come la Spectre curate da personaggi del calibro di Lil Wayne, Supra affida a queste Skytop IV il compito importante di bissare i successi dei modelli precedenti, realizzati, come questo, in collaborazione con Chad Muska.
Lo fa con una scarpa originale e ben disegnata, che strizza l’occhio alle Yeezy ( vedi la parte anteriore della suola trasparente) e dotate di un particolarissimo dettaglio: una sorta di spoiler removibile sul tacco, ( in realtà presentato anche per il modello 3) e che sarà fornito solo con i primi modelli in uscita come una sorta di ‘limited edition’.Le foto ci presentano i modelli rosso e nero. Foto via Sneakerfreker.
You might also like
More from Sneakers
Converse Twisted Resort Collection: la nuova collezione SS 20
Converse è appena uscita con una nuova collezione sicuramente non convenzionale intitolata Twisted Resort Collection nella quale le linee storiche …
Stüssy x Nike Air Force 1 Mid
Stüssy è un brand di streetwear che nasce nel 1980 a Laguna Beach in California per mano di Shawn Stüssy. Nasce …
Il ritorno di CONCEPTS e Nike SB: presto in uscita le Nike Dunk Low “Orange Lobster”
Il marchio di streetwear CONCEPTS ha realizzato negli anni tantissime collaborazioni, ma quella ideata con Nike SB, la linea di …