Quando sembra che Surface To Air abbia preso la strada di un elegante quanto ultra-understated brand, all’improvviso arrivano segni di risveglio. Stridono in effetti le ultime due collezioni con le giacche in pelle realizzate alcuni anni or sono in collaborazione con i Justice e che ancora mi rinfaccio di non aver avuto i soldi per comprare all’epoca.
Dalla sonnolente e un po’ snob collezione maschile all’improvviso un colpo di scena. E’ la giacca reversibile realizzata in collaborazione con il rapper Theophilus London. Un bomber, come quelli che, giustamente stanno tornando di moda, ispirato dai classici ‘Nasa’ ma opportunamente ‘pimpato’. Tripla zip sul petto, patch a profusione, la possibilità di indossarlo anche al contrario nel lato chiaro che presenta sulla schiena una stampa scenica e che, come se non bastasse, s’illumina nel buio.’.
Tanta roba.
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …