Brini Vs. Wait R-Evolution. Continuiamo ad aggiornare la lista degli espositori del mega-evento. Dopo Route Des Garden, Boom Bap, J.O.W.E., RESHO, Pantone, Pietro Ferrante,Bevilacqua, Acus, Keyhole, David Lory, 2 Men, 2 Women in The World , +39MAsq, Up Jeans. This Is Not Clothing, Alessio Zinato, Dad Crown, Knob, Baltimora Studio, D.r Shirt, Minimarket del Riciclo, Byg Bang ecco…
Pitsart è un contenitore, una struttura che offre spazio a chiunque abbia un’idea che abbia come contenuti il Bello, l’Arte, il Buono, l’Ideale ed il Lavoro. Pitsart rivoluziona il concetto classico di centro di ideazione, localizzato geograficamente e fisicamente; si avvale della new economy ispirandosi alla delocalizzazione della progettazione, assorbendo quindi gli stimoli, le culture ed i segnali provenienti da ogni parte d’Italia, lasciandosi contaminare e contaminando a sua volta i vari aspetti della cultura italiana, nello spirito prioritario di diffondere il Made in Italy, o per meglio dire, il “Creato in Italia”.
Anche qui l’evento Brini Vs. Wait R-Evolution è pronto a passarvi il contatto giusto…non potete mancare.
Ogni giorno vi daremo un’anticipazione di qualche brand presenti al nostro evento dell’ 8 gennaio e in mostra per i successivi 3 giorni.
Per qualunque info: info@waitmag.com, gianmaria@bbbrini.com e marina@morgatta.com, marco@profilexpo.it, lauranannelli@bbbrini.com
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …