Siamo tornati. Ho sempre pensato che, se è difficile fare un exploit, ancora più difficile è ripetersi.
Abbiamo deciso di provare a ripeterci.
Dopo il successo della scorsa edizione con oltre 1000 partecipanti, ritorna l’Evento Brini Vs Wait R-Evolution in corrispondenza del Pitti Immagine uomo. Rieccoci di nuovo qui.
Lo storico showroom Brini, assieme a Wait, e con il supporto di Profilexpo e Morgatta organizza un vero e proprio ‘FUORI SALONE’ con l’obiettivo di portare aria fresca nel mondo del fashion.
L’evento di apertura si svolgerà il primo giorno di Pitti, martedi 8 gennaio, a partire dalle ore 17,30.
In questa edizione si incroceranno marchi alta gamma, giovani brand street-fashion emergenti caratterizzati da innovazione, freschezza e la volontà di rompere i vecchi schemi.
Il tutto sarà accompagnato da una cornice unica, il prestigioso showroom Brini, che nel corso dell’evento proverà a dar vita a un nuovo modo di proporre la moda, accostando i capi con esposizione di artisti di calibro internazionale e animazioni coinvolgenti come balli e coreografie che sapranno stupire.
La grande novità dell’evento sarà la proposta di una selezione di brand emergenti. Ecco perchè possiamo dire: TALENTS WANTED !
SI APRONO SIN DA NOVEMBRE LE SELEZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN EVENTO CHE DIVENTA UN VERO FUORI SALONE, con la possibilità per i marchi selezionati di mostrare i propri prodotti in un contesto innovativo ai migliori buyer e ai migliori agenti e di ricevere un eco sulla stampa e sui blog di Wait e Morgatta.
I marchi esporranno durante la serata di inaugurazione, e per i 3 giorni successivi.
Per la candidatura i brand emergenti possono trovare tutte le informazioni necessarie a questa pagina Facebook.
Intanto, per rendervi conto della portata dell’evento…date un occhio al video della scorsa edizione!
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …