Lo shooting per il prossimo a-i della collezione di Coolcha ha visto protagonisti i capi realizzati in collaborazione con Dal Negro, storico marchio di giochi. Dadi, disegnati e veri,compaiono nei capi. Il contesto dove sono state scattate le foto è un luogo unico, dove ho avuto il piacere di essere stato tante volte da sentirmi a casa: si tratta del laboratorio artistico di Iucu, artista, illustratore e stilista. Un luogo magico ricco di memorabilia, oggetti culto, opere d’arte, modernariato e oggetti di puro collezionismo. In questo contesto lo stesso Iucu si è prestato come modello assieme alla bellissima Angela Acciarino per lo shooting Coolcha fw 12-13.
————————
The shooting for the next fw collection of Coolcha saw protagonists the pieces made in collaboration with Dal Negro, historical brand of games. Dices, drawn and real, appear in the clothes. The context where the photos were taken is a unique place, where I had the pleasure to have been so many times that I feel at home: it is the artistic laboratory of Iucu, artist, illustrator and designer. A magical place full of memorabilia, cult objects, works of art, modern art and objects of pure collectors. In this context the same Iucu has served as a model together with the beautiful Angela Acciarino for the Coolcha fw 12-13 shooting.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …