Tempo di grandi anteprime. A questo turno, facciamo sul serio e vi diamo l’anteprima di 3 bombe della prossima collezione autunno-inverno di Byg Bang. Dopo la preview sulle t-shirt qui si gioca pesante. Ampio uso della lana cotta nel Blazer Nautical con chiusura ad alamari, nel maxi-cardigan in felpa e lana cotta con i revers trattenuti da tiranti in corda e alamari e infine il gran classico della casa: il pantalone a cavallo basso con marsupio frontale rivisto con profili in lana cotta e dettagli in corda e pelle. Byg Bang è ispiratissimo ed è un brand che gli store street-fashion di livello e i top store non dovrebbero lasciasi sfuggire ora più che mai.
————————
Time of great previews. In this round, we get serious and give you a preview of 3 bombs the next autumn-winter Byg Bang collection. After the preview on the t-shirt here it is serious. Extensive use of wool with the Nautical Blazer with frogs closing, the maxi-cardigan in fleec and boiled wool with lapels held by tie rope and frogging and finally the great classic of the house: low-riding pants with front pouch revised with profiles made of boiled wool and leather and rope details. Byg Bang is really inspired and its a brand that street-fashion and top fashion store should not miss.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …