Uniforms for The Dedicated è più di un semplice brand di abbigliamento. E’ un vero collettivo di artisti, fondato nel 2007 con base a Stoccolma. Quello che ci piace è lo stile causal e understated, ma allo stesso tempo originale e reso sofisticato da materiali come cotoni biologici e riciclati, lane grezze, canapa, tessuti giapponesi. Le silouette della nuova collezione sono morbide, bellissime le giacche rese superlative proprio dai materiali grezzi, i maglioni con motivi a jacquard e i pantaloni in lana herringbone.
————————–
Uniforms for The Dedicated is more than just a clothing brand. It ‘a true artist collective, founded in 2007 based in Stockholm. What we like is the style casual and understated, but at the same time original and sophisticated thanks to the accurate use of materials such as organic and recylced cottons , raw wool, hemp, Japanese fabrics. The silhouette of the new collection are loose, outstanding are the jackets that become superlative throught raw materials, jacquard-patterned sweaters and pants in herringbone wool.
MORE IMAGES IN THE GALLERY
[nggallery id=11]
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …