Ormai si può dire Byg Bang saves the sweat. Bang salva la felpa lanciando nel cestino la vecchia felpa con cappuccio. Oggi, la felpa prende nuova forma e funzione. E diventa anche un capo-spalla quando è abbinata a un interno in pellicciotta removibile. Ecco che nasce il primo parka in felpa al mondo. Grazie alle abili mani artigiane italiane anche questo si può fare. Disponibile in negozi selezionati e online su Superfly Deluxe e Gualtiero. A 189 €.
——————–
Now you can say Byg Bang saves the sweat.. Bang saves the sweatshirt throwing the old hoodie into the trash. Today, the sweatshirt takes new form and function. It also becomes a outdoor garment when it is combined with a removable inner fur. Here comes the first fleece-parka in the world. Thanks to the skillful Italian artisanal hands this is possible . Available in selected stores and online at Superfly Deluxe and Gualtiero. A 189 €.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …