Le brothel creeper, icone della moda inglese degli anni ’50, sono scarpe con una suola di gomma molto alta prodotte diverse varianti di colore e con i materiali più disparati, compreso il tartan, l’animalier e vari tipi di pelli. A Mugler basta aggiungere una parte in pelle che copre l’allacciatura e due fibbie per reinterpretare questo storico modello, disponibile in pelle e in cavallino su Oki-Ni.
_________________________
Brothel Creeper, english fashion icon of the fifties, are shoes with a very high rubber sole, produced in different color versions and in disparate materials, included tartan, animalier and various kind of leather. For Mugler it’s sufficient adding a piece of leather which covers laces and two buckles, to pose again this historic model, available in leather and in “cavallino” on Oki-Ni.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …