Camo, uno dei brand italiani più in ascesa a livello internazionale, è un amico che andiamo a trovare sempre volentieri. Stefano Ughetti e il suo team come al solito hanno una bella storia da raccontarci: il mood e l’ispirazione della collezione. Questa volta è ispirata al torrente Cervo, dove è stato fatto il belissimo shooting del brand. Ma tutti in fondo hanno un torrente o un fiume a cui sono legati. Fiume tortuoso come metafora di un’ esistenza, con la nascita, la fine, i tratti calmi e le cascate. Tutto questo per parlare di un brand che è sempre più completo, con una collezione interamente pensata e studiata in italia. I colori sono proprio quelli del fiume: scelti dopo fotografie e studi su tutti i colori e i toni del ambiente che circonda il torrente… dal verde, al grigio dei sassi, all’azzurro. Una collezione bella e con la sua identità. Non mancano i classici pantaloni, anche nella versione a cavallo basso e pattine in stile militare, i bei cardigan in maglieria, ci sono trench, tante giacche e accessori in pelle degni di nota. Una collezione che va vista e noi vi diamo qualche immagine, che speriamo renda un po’ l’idea.
ALTRE IMMAGINI DOPO IL SALTO / MORE PICS AFTER THE JUMP
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …