Il mese di Giugno inizierà col botto! Il primo giorno del mese Jordan rilascerà una nuova colorway delle Air Jordan 1 Low.
La silhouette fa riferimento alle Air Jordan 1 High OG “Homage” del 2018, ma con un nuovissimo e interessante design, che ha tutte le carte in regola per diventare iconico.
Le Air Jordan 1 Low “Homage”, realizzate interamente in pelle, presentano una base bianca con inserti neri su un lato e la stessa struttura ma con i due colori invertiti sull’altro. Lo stesso gioco con le tonalità di bianco e nero si ripete sulla linguetta mentre il logo cucito sul retro è interamente bianco, risaltando solo sulla parte nera della scarpa. Anche l’intersuola è progettata seguendo la stessa idea: gomma bianca su fondo nero.
Il design è ispirato alla versione High Og del 2018 che era stata creata seguendo la stessa “dualità” di colore ma con l’iconica tonalità di rosso OG che si alternava al bianco e al nero.
Che ne pensi di questa nuova proposta? Proverai ad acquistarle?
____________________
Potrebbe interessarti anche
5 paia di Nike Dunk Low in arrivo a Marzo 2022
All’asta un paio di Jordan 1 indossate e firmate da Michael Jordan
You might also like
More from Footwear
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
MSCHF reinventa, anzi, ribalta i classici boot di Timberland!
MSCHF (@mschf) ancora una volta prende un’icona e la rielabora, anzi la ribalta completamente l. Con fantasia, eccesso e tanta …
Intervista a Anja Zecevic, la designer emergente che ha lanciato un nuovo concetto di stivali genderless e componibili
Questa intervista ad Anja Zecevic non è un’intervista normale per il sottoscritto. Conosco Anja da diversi anni e per me …