IUTER e Slam Jam collaborano in un progetto che ha lo scopo di esaltare i luoghi più interessanti e spesso sconosciuti dal grande pubblico, di Milano, città in cui entrambe le realtà sono nate.
La collaborazione si svilupperà in più parti. Protagonista del primo evento sarà la Trattoria del Pescatore di Via Atto Vannucci 5, considerata un punto di riferimento culinario milanese dal 1976.
In occasione del lancio verrà rilasciata una capsule collection in edizione limitata che comprende t-shirt in più colorazioni con le grafiche del Designer e Art Director Daniele Sansavini. Nella trattoria, per tutta la settimana, sarà inoltre possibile scegliere tra le proposte di un menù speciale ideato appositamente per l’evento.
Le t-shirt saranno disponibili dal 24 febbraio online e nello store Slam Jam.
____________________
Potrebbe interessarti anche
Apre a Milano il primo store Armani Exchange in Italia
Jacquemus aprirà un pop-up store a Milano
You might also like
More from Collaborations
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
La collaborazione tra Nike e Travis Scott arriverà il 27 maggio
Dopo alcuni mesi di stand-by, Nike e Travis Scott hanno annunciato che la loro attesissima collaborazione uscirà il 27 maggio. La release …
Il ritorno di CONCEPTS e Nike SB: presto in uscita le Nike Dunk Low “Orange Lobster”
Il marchio di streetwear CONCEPTS ha realizzato negli anni tantissime collaborazioni, ma quella ideata con Nike SB, la linea di …