Le Adidas Superstar, modello storico del brand Adidas, tornano in una veste nuova.
Adidas ha infatti reinventato questa sneaker intervenendo principalmente sulla suola. Di rivisitazioni della Adidas Superstar ne abbiamo viste molte, ma riguardavano la tomaia e i suoi componenti. Abbiamo persino visto una Superstar fatta di Lego, ma mai fino ad ora una versione cosi alta.
Con un rivestimento in pelle total black, alla Adidas Auperstar “Triple Black” è stata effettivamente triplicata la suola, facendola diventare una platform shoe. Su di essa è stato inciso un motivo a zig zag che ricorda un fulmine orizzontale, tocco che, oltre al nero, rende la scarpa un po’ punk.
La Adidas Originals Superstar “Triple Black” sarà rilasciata nelle prossime settimane, per informazioni più dettagliate rimanete connessi su Wait Fashion!
———————————————
Potrebbe interessarti anche
Oggi il Drop di Adidas Superstar Lego Set. Due scarpe: una da indossare, una da costruire
Sean Wotherspoon X Adidas: le nuove Superstar
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …