Nike presenta l’ultima novità per quanto riguarda il modello Blazer: la Nike blazer Mid 77 Jumbo.
Ispirandosi molto probabilmente alle Nike Blazer realizzate in collaborazione con Off-White, Nike rilascia una versione rinnovata della sneaker.
Il primo dettaglio che colpisce l’occhio di chi la guarda è lo Swoosh oversize cucito al contrario che prosegue fino al tallone unendosi con quello opposto.
Un secondo elemento che non si può tralasciare della Blazer Mid 77 Jumbo risiede nella la parte posteriore della scarpa, in corrispondenza della caviglia che ha perso il rivestimento robusto in pelle per essere sostituito da una banda elasticizzata.
Infine, possiamo osservare la punta della scarpa rivestita in camoscio con una cucitura zigzag decisamente evidente e la suola che non appare piatta bensì a dente di squalo.
Nike ha rilasciato questa sneaker in due versioni che differiscono principalmente per il colore dello Swoosh: la prima versione presenta uno swoosh nero abbinato a dettagli rossi su base bianca e la seconda versione presenta uno swoosh arancio bruciato abbinato a dettagli azzurro pastello sempre su base bianca.
La Blazer Mid 77 Jumbo è disponibile ora sul sito ufficiale Nike, al prezzo di 109,99 €.
—————————————–
Potrebbe interessarti anche
Tutte le info da non farti scappare sulle Nike Blazer in uscita
Kaws e Nike Blazer Low per la nuova collezione Fall/Winter 2021 di Sacai
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …