Tenetevi pronti per scoprire la seconda collaborazione tra Nigo e Louis Vuitton
Qualche settimana fa noi di Wait Fashion abbiamo divulgato le primissime immagini di alcuni capi della collezione LV², ma oggi c’è di più! È stato lanciato il primo video della campagna Pre-spring 2022!
Il film della durata di quaranta secondi ci proietta in una metropoli spoglia e grigia in cui appaiono i modelli con i capi della collezione. È molto forte l’impronta sartoriale della maison francese che però si presta per dare un tocco street ai capi.
La linea celebra il motivo monogram di Louis Vuitton stampato su quasi tutti i tessuti. Prevale l’utilizzo del denim e del colore blu abbinati alla pelle marrone molto utilizzata da Louis Vuitton e al rosso sugli accessori.
La collezione è composta da completi che mescolano linee più classiche a forme morbide e leggermente oversize. Si aggiungono a questi accessori, tra cui cappelli, sciarpe e borse di influenza nipponica.
La Pre-Spring 2022 di LV² ci restituisce un mix perfetto derivante dalla cultura europea anni 50’/60’ per quanto riguarda linee e forme, ma con evidenti riferimenti giapponesi nei colori e nelle grafiche che riprendono moltissimo le animazioni orientali.
Sappiamo ancora poco sul rilascio della collezione completa LV², vi invitiamo però a visitare il sito ufficiale Louis Vuitton per acquistare alcuni dei capi selezionati già resi disponibili.
———————————-
Potrebbe interessarti anche
Nigo X Louis Vuitton e la loro seconda collezione
Nigo X Louis Vuitton: the duck bag
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …