La partnership Slam Jam x Converse è tornata con una nuova esclusiva All Star Chuck Taylor 70, destrutturata e senza tempo.
Ad immaginare e sviluppare la silhouette è stato il fondatore di Slam Jam, Luca Benini, grande ammiratore del punk rock e del post freak, epoche che hanno fatto si che l’amata sneaker di tela potesse affermarsi come la scarpa leggera e funzionale utilizzata non solo dentro al campo da basket, ma, bensì, anche sul palco.
Per questo modello, la tela nera con fodera monocromatica è stata rielaborata con il logo Slam Jam e arricchita da bordi sfrangiati e dettagli sfilacciati della tomaia, abbinati alla classica suola di gomma gessata. Infine, definiscono la silhouette la serie di lacci grigi in mesh e una scatola personalizzata dal leggendario marchio del brand streetwear.
Al prezzo di 110,00€, puoi acquistare le nuove Chuck Taylor 70 Converse x Slam Jam online o presso gli store ufficiali.
You might also like
More from Footwear
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
MSCHF reinventa, anzi, ribalta i classici boot di Timberland!
MSCHF (@mschf) ancora una volta prende un’icona e la rielabora, anzi la ribalta completamente l. Con fantasia, eccesso e tanta …
Intervista a Anja Zecevic, la designer emergente che ha lanciato un nuovo concetto di stivali genderless e componibili
Questa intervista ad Anja Zecevic non è un’intervista normale per il sottoscritto. Conosco Anja da diversi anni e per me …