L’Inter e la Nike hanno messo a punto una nuova maglia del kit home che rivisita in chiave moderna il tema dell’iconico biscione.
| MAGLIA
Il serpente cambia pelle, per affrontare al meglio le nuove sfide in arrivo: diamo il benvenuto alla nuova Home Jersey 21/22, la prima Home Jersey con il nuovo crest #TheNewSkinOfMilano #IMInter #IMMilano @Lenovo@lenovoitalia #InterXLenovo pic.twitter.com/CEQAYbO2n2
Il nuovo kit, realizzato per il 95% da bottiglie di plastica riciclate.
storico simbolo del Club nerazzurro e della città di Milano. Il video mostra il legame tra l’Inter e Milano, con il Biscione nerazzurro che attraversa i luoghi simbolo della città e del tifo interista.
La nuova maglia si presenta con uno stile del tutto moderno, una texture pitonata per simboleggiare l’iconico serpente che riprende i colori nero azzurri (o forse blu scuro?), una decisione fuori dagli schemi pieno di idee innovative, sarà stato un’azzardo? o forse l’inizio di una nuova era?. Per quel che mi riguarda è sicuramente un tocco di classe che finalmente ha reso queste nuove divise diverse da tutte le altre dando un senso di autenticità e audacia.
Arrivano anche le critiche per la nuova divisa
Alcuni tifosi dell’Inter hanno commentato negativamente la divisa ufficiale 21-22: “Dopo lo zig zag si poteva fare peggio solo vomitando sulla maglia e applicando un filtro azzurro. Fatto!”
Scetticismo
“Possiamo dirlo che la prima maglia dell’Inter è una cagata pazzesca?”, il commento di un utente. E ancora: “Magari quella del prossimo anno rifacciamola nerazzurra. Non penso sia chiedere troppo…”
C’è anche chi ha usato l’ironia per commentare la nuova maglia per la stagione 2021-22: “2 cose…come fate a considerare bello Chiesa e come fate a considerare bella la maglia dell’Inter?”, “Sembra il fondo di una piscina”, “Beh dopo lo zig zag si poteva fare peggio solo vomitando sulla maglia e applicando un filtro azzurro. Fatto!”, alcuni dei tanti commenti ironici verso la nuova divisa dell’Inter per la prossima stagione. C’è chi ha fatto peggio, però, usando parole dure nei confronti dello sponsor: “Agli analisti del dipartimento vendite della @nike…ecco a voi la vostra word cloud sulla #magliettainter2021 #maglia #inter: m…, vomito, shit, faca… andateveneaff…”
La nuova divisa Home dell’Inter è disponibile su store.inter.it, nike.com e Inter Store di Via Passarella e Nike Corso Vittorio Emanuele e dal 15 Luglio in tutti i punti vendita autorizzati.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …