Per il 35° anniversario di Air Jordan 2 dicono che arriverà questo autunno una nuova sneaker Off-White x Air Jordan 2 Low.
La partnership Nike/Jordan con Virgil Abloh aprirà un nuovo capitolo con un modello inedito di calzatura. Parliamo di una scarpa che incentra il suo design nei dettagli e nella decostruzione. Due saranno le versioni dell’Off-White x Air Jordan 2 Low: “White/Red” e “Black/Blue”.
Tra i dettagli distintivi del brand Off-White troviamo un colletto in schiuma a vista, il marchio sui lati mediali che sarà accompagnato dalla firma di Michael Jordan e intersuole screpolate e ingiallite che gli conferiranno un aspetto vintage. In più fascette, allacciatura contrassegnata “SHOELACES” e solette stampate.
Inizialmente non si era a conoscenza di una data precisa dell’uscita delle nuovissime sneakers Off-White x Air Jordan 2 Low. Si presumeva in autunno. Adesso invece sembrano aver annunciato che entrambe le colorazioni della collaborazione usciranno il 23 settembre. Non vi resta che rimanere connessi per ulteriori informazioni.
____________________
Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:
L’annuncio a sorpresa di Off-White x Nike ‘Dear Summer’
La lista definitiva delle Air Jordan 1 indossate nella seconda stagione di Lupin
You might also like
More from Collaborations
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
La collaborazione tra Nike e Travis Scott arriverà il 27 maggio
Dopo alcuni mesi di stand-by, Nike e Travis Scott hanno annunciato che la loro attesissima collaborazione uscirà il 27 maggio. La release …
Il ritorno di CONCEPTS e Nike SB: presto in uscita le Nike Dunk Low “Orange Lobster”
Il marchio di streetwear CONCEPTS ha realizzato negli anni tantissime collaborazioni, ma quella ideata con Nike SB, la linea di …