Rompere le barriere è più di una semplice azione. È una mentalità di progresso che trascende il tempo, senza la creatività, la grinta e l’ottimismo del passato, All Stars non avrebbe l’ispirazione, le storie e gli strumenti per rompere le barriere del domani. Nessun altro incarna questa mentalità se non il prolifico, giocoso e progressista artista Keith Haring.
Il tipico stile pop art di Haring incarnava la convinzione che le persone possano cambiare il mondo attraverso la creatività. Una forza trainante nella carriera di Haring è stata garantire che il suo lavoro non solo sostenesse gli oppressi elevandoli, ma che rimanesse accessibile a tutte le persone, lo stesso vale oggi.
Per la prima volta, i disegni iconici di Haring saranno tradotti su calzature e abbigliamento Converse. Classici come Chuck 70, Chuck Taylor All Star e Pro Leather, nonché lo stile Run Star Hike, renderanno omaggio ai suoi iconici disegni scritti sui cartelloni vuoti della metropolitana di New York. Puoi anche lasciare il segno e personalizzare il tuo con Converse By You.
L’arte provocatoria e progressista di Keith Haring trova un nuovo spazio espressivo. Le grafiche in bianco e nero raffigurano i suoi tipici personaggi con tocchi di rosso e per completare il look un logo Converse x Keith Haring e un’etichetta Converse.
Converse x Keith Haring, disponibile il 13 maggio alle 10:00 su Converse.com.
____________________
Potrebbero interessarti anche:
Maison Valentino e la nuova sneaker “One Stud” da indossare su Snapchat
Travis Scott, Nike e Fragment design: scopriamo di più sulla prossima collab firmata dal terzetto
You might also like
More from limited edition
Gavor: la moda oltre le apparenze
«Gavor nasce per esprimere se stessi e il proprio corpo con libertà e personalità. » Questa è la prima frase che …
Sororité: la lingerie vintage più amata dalle star
Sororité Vintage nasce come shop online di lingerie vintage con selezioni di lusso che vanno dalle bralette in pizzo bianco …
Un’edizione speciale firmata Dapper Dan x Gap
Dapper Dan è uno stilista newyorkese dei più famosi grazie alla sua introduzione, nel mondo dell’alta moda, dello stile hip …