Nike rinnova la collaborazione con Supreme e lancia una capsule di puff-jacket per la nuova appareal collection, che comprende le Nike SB Dunk Low modello OG 2003 rilasciate il 4 marzo, camicie, joggers, track suit in ciniglia ’90 e qualche accessorio.
La giacca è il tradizionale modello Nike ‘down-fill’ monocromatico e multitasche, rivisitato in quattro colori differenti e qualche dettaglio incorporato dal marchio streetwear Supreme.
La puff-jacket è l’item perfetto per il mese di transizione di marzo, offre un comfort ideale per la vita di tutti i giorni e, inoltre, ha un guscio resistente e un colletto rialzato pensato per le situazioni di maltempo.
Nella capsule con Supreme, a differenza del tradizionale modello, c’è un’imbottitura trapuntata più leggera, che oltre al nero, si presenta anche nelle brillanti colorazioni rossa, gialla e blu.
Il primo dei due rivestimenti della giacca è liscio e omogeneo con un grande logo Nike sul retro, il piccolo Swoosh sul davanti e la scritta gotica Supreme sul colletto. Il secondo modello, invece, è rivestito da un guscio a rilievo tempestato da piccoli loghi Nike.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …