La linea footwear Camping Supply è stata lanciata dal dipartimento giapponese di Converse nel 2020 e in occasione della Primavera Estate 2021 sta tornando con nuovi modelli outdoor.
La scarpa è sportiva ed estremamente versatile, sia nel design minimal sia nell’aspetto tecnico. Lo stile richiama l’escursionismo e gli accessori comuni nell’attrezzatura del campeggio.
La collezione si presenta con tre silhouette caratterizzate da una tomaia resistente e inserti in pelle, lacci con chiusura a coulisse, occhielli in metallo e una profonda suola track. La prima versione è completamente nera, la seconda è in verde oliva e il terzo e ultimo modello con fibia è in argento e nero.
La collezione Camping Supply Primavera Estate 2021 sarà disponibile questo mese tramite il sito web di Converse. Rimani sintonizzato per sapere di più sul drop e sul prezzo di lancio!
________________________________
Leggi anche:
MM6 Maison Margiela collabora con Eastpak
You might also like
More from Footwear
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
MSCHF reinventa, anzi, ribalta i classici boot di Timberland!
MSCHF (@mschf) ancora una volta prende un’icona e la rielabora, anzi la ribalta completamente l. Con fantasia, eccesso e tanta …
Intervista a Anja Zecevic, la designer emergente che ha lanciato un nuovo concetto di stivali genderless e componibili
Questa intervista ad Anja Zecevic non è un’intervista normale per il sottoscritto. Conosco Anja da diversi anni e per me …