Attenzione, signori. Nell’aria c’è un clamoroso ritorno di Barbour. Vi ricordate il pazzesco boom in Italia degli anni 90…? Il vento sta tornando. Non arriveremo ai deliri collettivi dell’epoca, ma a livello internazionale è un brand in questo momento col vento in poppa.
Ammirate questa stupenda giacca anticata con toppe e fodera ‘american flag’. Alcune perle sono le fodere interne disegnate con scene di caccia. Anche i maglioni a lana grossa (e caldissimi) riportano scene di caccia. Non mancano tracolle in pelle davvero degne di nota. Il cappottino spigato in tweed poi è da infarto.
—————————–
Attention, gentlemen. In the air there is a resounding return to Barbour. Do you remember the crazy boom in Italy in the 90ies ? … The wind is coming back. We may not get to the collective madness of the time, but at international level is a brand at this time with the wind in their sails.
Enjoy this wonderful antique jacket with patches and lining with an ‘American flag’. Some pearls are the internal linings designed with hunting scenes. Even the thick wool sweaters (and very hot) show hunting scenes. Bags and messenger bags in leather are absolutely notable. The herringbone tweed coat, then is a heart attack.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …