Pratico e versatile, il “double G jacquard cardigan” by GUCCI, è un nuovo must have invernale da aggiungere al guardaroba maschile.
Presentato all’interno della collezione SS21 “Epilogo” di Alessandro Michele, il caro vecchio cardigan torna sulle passerelle rivelando un’estetica contemporanea d’ispirazione rétro, in cui forme lineari si fondono a materiali pregiati, omaggio alla tradizione della Maison fiorentina.
Realizzato in lana, questo “double G jacquard cardigan” firmato GUCCI, color blu e beige, è caratterizzato da scollatura a V con due tasche frontali, finiture a coste e bottoni intrecciati in cuoio marrone.
Caldo, morbido e durevole, rappresenta un’alternativa ai soliti girocollo un po’ noiosi e perfettini, facilissimo da abbinare, perfetto per look professionali da ufficio, ma anche comodo per le giornate di relax e per il tempo libero.
Puoi acquistarlo presso Lino Ricci, al prezzo retail di € 850, su SHOPenauer.com
Se ti è piaciuto questo articolo, dai anche un’occhiata qui, e lasciati ispirare da altri look della collezione “Epilogo” by GUCCI!
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …