Dopo le vacanze estive, eccoci di nuovo con la rubrica dei 5 creativi italiani da seguire su Instagram!
Vi presentiamo oggi 5 talenti con mestieri diversi del mondo della moda che, se siete del settore, probabilmente conoscete già, ma se così fosse andate a dare un’occhiata ai loro fantastici profili IG!
@robertaninapinna
Roberta Pinna è Fashion Market Editor di Vogue Italia e Stylist. Sul suo profilo Instagram vi immergerete nel suo mondo fatto di colori, emozioni, backstage, progetti, dettagli e punti di vista. Un account da seguire quotidianamente per consigli e spunti.
@marcoimperatore
Marco Imperatore è un fotografo basato a Milano rappresentato da @unconventionalartists. Tra i suoi ultimi (e bellissimi) progetti ci sono quelli per l’Uomo Vogue e per L’Officiel Hommes. Da non perdere alcuni scatti rubati per strada, nelle case o sulla spiaggia.
@chenzia_
Giulia Achenza è una film director basata a Milano. Diplomatasi allo IED, è ora una film maker di successo: tra i suoi clienti ci sono Emilio Pucci, Armani, Etro e Marras. Sul suo profilo troverete i suoi ultimi progetti (da guardare assolutamente quello per Andrea Pompilio) e foto personali. Da non perdere.
@alessiastefano
Alessia Stefano è una make-up artist basata a Milano e rappresentata da @atomomanagement. E’ partita come assistente make-up su produzioni cinematografiche a Lecce, arrivata poi a Milano per approfondire gli studi. Uno degli ultimi lavori, quello per @dscenebeauty, vi lascerà a bocca aperta.
@michelebisceglia
Michele Bisceglia è un Casting Director che vive tra Milano e la Puglia, in cui gestisce l’azienda familiare (un ristorante sulla spiaggia) oltre che occuparsi di moda. Ha lavorato con clienti come CR Fashion Book, GQ China, Vogue Italia, InStyle Mexico, Interview.de, Elle Mexico e tanti altri. Una figura eclettica e versatile.
Leggi anche l’ultimo articolo sui 5 creativi italiani da seguire su Instagram!
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …