Come ogni mercoledì selezioniamo cinque creativi d’Italia il cui profilo Instagram ci ha particolarmente colpito.
Scopriamo i protagonisti di questa settimana:
@mariaelena_morelli
Senior fashion editor del magazine Odda, Stylist e Brand Consultant rappresentata da una delle agenzie di talenti più rinomate, @closeupmilanoagency, Mariaelena Morelli è un talento da seguire. Il suo profilo è un mix tra lavori, scatti personali, ispirazioni e tanto, tanto stile.
@asliceofbambi
@asliceofbambi è Francesco Risso, il direttore creativo di Marni. Un designer dal passato importante tra scuole di moda e brand come Alessandro Dell’Acqua e Prada, poi il grande passo della successione dopo Consuelo Castiglioni. Il suo magico mondo, su Instagram, è aperto a tutti.
@scotti.leonardo
Leonardo Scotti è un fotografo di moda e non solo. Tra le varie mostre fotografiche e numerosi magazine Leonardo ha lavorata con brand come Burberry, J.W. Anderson, Marco De Vincenzo, Valentino e molti altri. Su Instagram resterete incantati dalle sue foto inaspettate e travolgenti.
@dformichetti
Domenico Formichetti è il fondatore del brand @formystudio, nato recentemente ma già noto tra le celebrities. Forte presenza del mondo dello streetwear e creativo inarrestabile, Domenico è un talento in costante crescita. I suoi look su Instagram vi conquisteranno.
@martina__dandrea
Make-up artist rappresentata da @atomomanagement, agenzia di talenti al livello mondiale, e Beauty Editor di @mialejournal, Martina D’Andrea è sicuramente una creativa da tenere d’occhio specialmente per gli appassionati di beauty.
Se non avete ancora visto i 5 creativi della settimana scorsa potete trovarli qui!
More from Trend
Hooded dresses: una tendenza direttamente dagli anni ’80
Per tutti coloro che hanno vissuto gli anni ’80, Grace Jones, nota cantante giamaicana, non fu solo una figura carismatica …
Il ritorno dell’estetica punk
Nato a Londra alla fine degli anni '70, lo stile punk è pronto per ritornare nei nostri guardaroba. Spille da balia, …
Il potere del colore rosa: Jacquemus, Valentino, Balenciaga
Ripensando alla moda dell’ultima stagione e alle varie campagne o strategie pubblicitarie si ritrova una costante: un’ossessione per il colore …