Passare, nella lettura, da un magazine all’altro, significa entrare in mondi diversi.
Possono esserci gli stessi brand o gli stessi creativi in alcuni casi, ma la base è sempre profondamente diversa grazie alla forte identità di ognuno di loro.
Ecco le tre riviste delle quali forse non avete ancora sentito parlare di questa settimana:
@magazineantidote
Antidote è una rivista internazionale con base in Francia che assomiglia più ad un libro che ad un magazine, invitando un fotografo diverso a comprodurre ogni numero. Scegliendo, oltre ad artisti e creativi, collaboratori di ogni genere, dai registi ai sociologi, Antidote diventa un piccolo mondo di visioni e prospettive differenti. Il nuovo numero estivo, chiamato “Desire” è dedicato all’erotismo raccontato da filosofi, attori, registi e musicisti.
Disponibile su magazineantidote.com
Prezzo: €15
@cabanamagazine
Cabana è un magazine che fa sognare. A partire dalla splendida copertina in tessuto, ogni singola pagina stupisce e affascina. Principalmente dedicata al design in ogni sua forma, dimensione e provenienza, Cabana è stata fondata da Martina Mondadori Sartogo nel 2014. L’ultimo numero, il 13, è dedicato al passaggio tra Oriente e Occidente: un viaggio da Istanbul a Denizli fino ad arrivare in Italia attraverso fotografi di incredibile talento.
Disponibile su cabanamagazine.com
Prezzo: €24.60
@rollacoaster
Rollacoaster è un magazine semestrale basato a Londra pubblicato da Visual Talent Media Group. E’ una rivista che parla di lifestyle, moda, musica, cinema, tv e cultura collaborando con brand e creativi affermati al livello mondiale. La nuova spring-summer issue si presenta attraverso 15 differenti cover, ognuna dedicata ad un personaggio come Paris Hilton, Nina Kraviz, John Legend e Adam Lambert, raccontati all’interno del magazine.
Disponibile su rollacoaster.tv
Prezzo: £9.95
Se hai perso l’ultimo articolo sui 3 magazine che forse ancora non conosci puoi trovarlo qui!
More from Art & Design
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
I nidi di Tadashi Kawamata arrivano a Milano: che cosa vuole trasmettere l’artista?
E' tornata la primavera, senza farsi attendere troppo, e Milano si tinge di nuovi colori, ma anche di nuove idee, …