Gli appassionati di denim di altissimo livello lo conoscono come una delle mete più importanti al mondo. Il titolare non è uno qualunque: è Karl Heinz Muller, mente vulcanica e fondatore del Bread & Butter di Berlino, la fiera di urbanwear più famosa d’ Europa.
Dopo aver creato 14 OZ, nel quartiere Mitte di Berlino dando vita a un negozio che porta nel suo nome il DNA del denim di altissimo livello (le 14 once fanno riferimento al peso del denim di alta qualità) di cui offre alcuni tra i migliori (e anche più rari) brand al mondo, il negozio ha raddoppiato un anno fa con la nuova incredibile sede al numero 194 di Kurfürstendamm strasse.
Molto ancorato alle tradizioni, a un gusto heritage per veri amatori, lo store non era ancora approdato alla rete con un negozio online: difficile forse ricreare l’esperienza unica del negozio e le sensazioni che solo il ‘toccare con mano’ può dare.
Ma , a grande richiesta e certamente in ritardo rispetto ad altri grandi store, oggi la notizia è ufficiale: 14 OZ ha finalmente lanciato il suo online shop.
Al momento trovate calzature di Grenson, Buttero, The Last Conspiracy, Yuketen e denim di marchi come Denham, Levis LVC, KOI, Momotaro, Nudie, Paige, ma siamo sicuri che molti altri arriveranno prestissimo.
You might also like
More from Stores
SHOE apre il suo primo flagship store a Milano
Nel cuore del distretto di Brera, SHOE inaugura il primo flagship store a Milano. Il brand, già presente in Italia con …
Off-White esce con la capsule collection dedicata alla città di Milano
Era un anno fa quando Off-White decise di aprire il primo negozio a Milano, in via Verri, all’angolo con via …
Union LA celebra il suo 30° anniversario con una capsule collection in collaborazione con NOAH
L’ultimo brand a collaborare per i 30 anni dalla fondazione del retailer statunitense Union Los Angeles, è NOAH. Lo stretto legame …