Non ci credo. Per anni è stato, durante la mia giovinezza, il Brand di riferimento. Sono state le mie prime t-shirt. Quelle che mi sono preso con le mance serie. Quelle che prendevi prima di partire per le vacanze. Oggi, a sorpresa, un grande inatteso ritorno. Il brand che tra la fine degli anni 80 e l’inizio dei 90 ha segnato una generazione torna nello splendore delle grafiche originali. Con Maui and Sons Original 80.
E’ stato fatto un grandissimo lavoro. Sono stati recuperati tutti i vecchi cataloghi negli archivi da cui sono state tratte le stampe originali realizzate dal grande Rick Rietveld. Sono stati recuperati gli stessi colori originali, l’effetto quasi fluorescente di certe tonalita. Anche le t-shirt hanno la sofficità e il tocco delle t-shirt Maui di quei tempi ed un’ aria vagamente ‘vintage’. Un lavoro realizzato con passione, cura dei dettagli e con l’amore che può avere solo chi ha vissuto sulla pelle quegli anni, e ha amato il brand che oggi ritorna ai suoi originali splendori. La distribuzione è quella attenta, dei migliori negozi in Italia e nel mondo.
Da oggi, la prima serie di t-shirt è disponibile su www.superflydeluxe.com
Prossimamente, in arrivo una seconda serie di t-shirt, e, i costumi da bagno.
You might also like
More from Senza categoria
A COLD WALL X Converse
A COLD WALL è un marchio britannico davvero giovane, così come il suo fondatore. Il brand nasce nel 2015, mentre …
Le “Ugly Shoes”: il nuovo trend e che cosa sono
Tra le novità del footwear, sta emergendo un nuova tendenza che è quella delle ugly shoes. Ma che cosa sono precisamente? …